Pubblicato il: 04 04 2024
  • cyber security; corsi formazione

Proteggi il Tuo Business! Partecipa al Webinar sulla Sicurezza Informatica nella Nuova Era della NIS 2 il 17 Aprile! 

Sei pronto per proteggere al meglio i tuoi dati e la tua infrastruttura digitale? Non perdere l'opportunità di partecipare al nostro imperdibile Webinar sulla "Sicurezza Informatica nell'Era della NIS 2: Affronta le Nuove Normative Cyber Security entro il 17 ottobre 2024" 

In un mondo sempre più digitale e interconnesso, la sicurezza informatica è diventata una priorità assoluta per tutte le aziende. È essenziale comprendere le nuove normative e adottare le strategie più efficaci per proteggere i tuoi dati sensibili e la tua reputazione aziendale. 

Durante questo webinar esclusivo, esploreremo a fondo la Nuova Direttiva NIS 2 e condivideremo le migliori pratiche per garantire la sicurezza informatica nella tua organizzazione. Sarai guidato da esperti del settore che ti forniranno le conoscenze e gli strumenti necessari per proteggere la tua azienda dagli attacchi informatici.

 

 

Webinar gratuito: Sicurezza Informatica nell'Era della NIS 2: Affronta le Nuove Normative Cyber Security

Data: Mercoledì 17 Aprile 
Ora: 15:00 - 16:30 
Luogo: On Line

Descrizione: Questo webinar mira a fornire una panoramica esauriente delle nuove normative della NIS 2 e a offrire strategie pratiche per affrontare le crescenti minacce cyber, preparando le organizzazioni a garantire la sicurezza informatica e la conformità entro il 17 Ottobre 2024. 

Programma:

Introduzione alla Direttiva NIS2  

  • Panoramica sulla Direttiva NIS2 e obblighi correlati.  

  • Principali requisiti di sicurezza e responsabilità     

Implementazione delle Misure di Sicurezza  

  • Approfondimento sulle misure tecniche, operative e organizzative richieste dalla Direttiva NIS2.  

  • Best practices per la gestione dei rischi cibernetici e la notifica delle violazioni. 

Registrati gratuitamente QUI!

Unisciti a noi e proteggi il futuro della tua azienda! Non rimanere indietro nella lotta contro le minacce informatiche.  
 
Ci vediamo al webinar!