Pubblicato il: 04 07 2023
  • intelligenza artificiale

Siamo lieti di invitarvi ad una presentazione speciale che riguarda l'introduzione di assistenti virtuali per la gestione del customer service, che si terrà martedì 18 luglio presso la nostra sede M2 Informatica in collaborazione con AND Italia. 
  

Per sfruttare al meglio ogni attimo della giornata lavorativa e far risparmiare tempo ai suoi collaboratori Le offriamo un aiuto dal futuro che è PRESENTE!   
 
Grazie all’intelligenza artificiale And Italia ha creato assistenti virtuali che possono offrire un servizio attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno di assistenza di primo livello ai vostri clienti e informazioni e chiarimenti prima, durante e dopo l'acquisto. 
 
L'obiettivo di questa presentazione è fornire una panoramica dettagliata delle potenzialità degli assistenti virtuali nel campo del customer service e illustrare come potrebbero contribuire all'efficienza operativa e al miglioramento dell'esperienza dei clienti. 

  
MIGLIORA IL CUSTOMER SERVICE e 
GARANTISCI UN SUPPORTO DI QUALITÀ 24h su 24 

 
Partecipa alla presentazione 

Martedì 18 luglio 
dalle 14.30 alle 17.00 

Sede M2 Informatica - Via Brandizzo, 20 - San Mauro Torinese. 
 

ISCRIVITI QUI ! 

Non vediamo l'ora di condividere questa nuova opportunità e di esplorare come gli assistenti virtuali possano migliorare la capacità di soddisfare le esigenze di tutti i clienti. 
 

Sei interessto ma non riesci a partecipare in presenza?
Nessun problema può collegarsi sulla piattaforma Teams al seguente link:

Fai clic qui per partecipare alla riunione
 

ID riunione: 316 420 476 080
Passcode: qWtZ9T

Scarica Teams | Partecipa sul Web