Descrizione:

Il corso denominato customer service si propone di fornire ai partecipanti le competenze necessarie per usufruire efficacemente del relativo software in uso per l’erogazione di un servizio al cliente il più soddisfacente possibile.  

Obiettivi:

L'obiettivo del corso è di fornire ai partecipanti le competenze necessarie per recepire correttamente le necessità dei clienti, integrando la gestione di eventuali disservizi, delle commesse e dei servizi post-vendita, in modo da offrire la soluzione più adeguata al problema in analisi e contro-misure tempestive.   

Destinatari:

Responsabili e addetti dell’area amministrativa e contabile.  

Prerequisiti:

Conoscenza del metodo della partita doppia e dei principali processi aziendali. 

Metodologia:

Lezioni frontali in modalità training on the job, coadiuvate da dispense che verranno messe a disposizione per lo studio individuale 

Studio individuale:

Ad ogni lezione corrisponde circa 1 o 1,5 ore di studio individuale. 

Attestato:

Alla fine del corso viene rilasciato un attestato con specificazione delle competenze acquisite. (min 80% di frequenza). 

Durata:

La durata del corso sarà valutata in base allo status e alle richieste del cliente.