La Nostra Storia

Dal 1991 ad oggi

Alt

Verso la fine degli anni '80 il PC prende il sopravvento: (finalmente) anche le piccole e le medie imprese possono dotarsi di sistemi informatici, senza investimenti proibitivi. Insomma: l'informatica è finalmente alla portata di tutti.

M2 Informatica nasce nel 1991, sull'onda di quell'innovazione, e intuisce immediatamente che le economie di scala dei grandi produttori industriali di hardware e software non potranno che tradursi in benefici economici per gli utenti finali. E' però necessario un interlocutore che aiuti le imprese a integrare la tecnologia nella loro realtà quotidiana. E quindi inizia il cammino...

Nel tempo, M2 informatica di Torino si qualifica come dealer e integratore di soluzioni tecnologiche che vanno ben oltre l'hardware e il software, concentrando la propria attenzione verso le PMI e gli studi professionali.

Sul mercato odierno non mancano certo fornitori ICT per professionisti e imprese. Ma quello che è più difficile trovare è un partner di cui potersi fidare completamente, che vada oltre il concetto di "fornitore" e si dimostri in grado di affrontare le esigenze con un approccio progettuale, alla ricerca di soluzioni e non teso alla semplice collocazione sul mercato di prodotti.

Questa è la visione di M2 Informatica: dal 1991 lavoriamo non "per" ma "a fianco" dei nostri clienti, dedicando tutte le nostre forze all'individuazione, alla progettazione e alla realizzazione di soluzioni tecnologiche all'avanguardia, che consentano ai nostri clienti di svolgere al meglio la loro attività professionale.

Non solo, ma crediamo fermamente che un rapporto etico e paritetico con i nostri clienti - basato su trasparenza, professionalità e stima reciproca - sia la base su cui costruire una relazione duratura nel tempo.

Per imprese e professionisti, struttura e infrastruttura tecnologica sono i punti nevralgici dell'efficienza.

Un partner affidabile e competente, in grado di svolgere innanzitutto un ruolo di supervisione e consulenza, ancor prima della progettualità, è fondamentale per scegliere sempre le soluzioni migliori e più adatte alle reali esigenze del business e dei mercati di riferimento.

M2 Informatica si propone come
unico partner tecnologico di imprese e professionisti. E lo fa grazie ad una struttura interna formata da risorse qualificate e ad una rete di relazioni con partner di altrettanta valenza, in grado di affrontare e risolvere, sinergicamente, qualsiasi problematica in merito a:

  • infrastruttura tecnologica (reti, connettività);

  • sistema informativo (applicazioni di office automation, software gestionale, CRM, sito internet e applicazioni web);

  • innovazione tecnologica (centrali telefoniche, Voip).

PREMIUM PARTNERS

ancora dubbi?

CONTATTACI ORA PER UNA CONSULENZA GRATUITA