Lavora multitasking, timbra smart working
Sistemi all'avanguardia per la gestione delle timbrature sia in presenza che da remoto
Nell'ottica di attuare una gestione aziendale che consenta di ottimizzare effettivamente processi e risorse, l'utilizzo di un sistema informatizzato per la gestione del personale è un tassello importante, tanto più se si opera in modalità smart working.
La rilevazione delle presenze tramite badge e App su smartphone, oltre a consentire una rapida acquisizione dei dati relativi alle ore lavorate, con il supporto un software di ultima generazione permette di:
Gestire timbrature virtuali geolocalizzate tramite App mobile
Gestire diversi tipi di orario (rigido, flessibile, part-time…) e cicli di turnazione
Elaborare le timbrature totalizzando e qualificando la prestazione svolta dai dipendenti (ore ordinarie, diurne, notturne, straordinarie secondo le diverse tipologie)
Ottenere la contabilizzazione mensile e progressiva di eventi relativi all’attività del dipendente (ferie, ore riporto, straordinario, indennità festive/notturne/presenza)
Acquisire i dati dai certificati di malattia elettronici
Stampare tabulati di tipo amministrativo (cartellini dei dipendenti, libro presenze) o statistico sia individuali che in forma aggregata o per reparti (straordinari, scheda annuale dipendenti, ripartizione ore lavorate per causali di presenza/assenza)
Estrapolare il file con le presenze dei dipendenti in formato compatibile con qualsiasi programma paghe
Automatizzare le richieste di autorizzazione di ferie, permessi, ecc con la registrazione dell’assenza sul libro presenze
Gestire la banca ore e i ticket restaurant
Punti di forza
CONTATTACI PER INDIVIDUARE LA SOLUZIONE PIÙ ADATTA ALLE ESIGENZE DELLA TUA AZIENDA