Join Us

Unisciti alla squadra di M2 Informatica

In un mondo in rapido cambiamento, la tecnologia è forse l'ambito influenzato in modo più evidente da questa velocità. Lo scambio di conoscenze, di esperienze, di punti di vista, in altre parole la condivisione del sapere, sono il vero motore dell'innovazione.

Nessuno può vincere da solo le sfide del mercato: M2 Informatica è sempre disponibile ad ascoltare quello che hanno da dire i clienti, i partner, i colleghi.

Posizioni aperte

Addetto Assistenza e Installazione Software

M2 Informatica Srl, azienda fornitrice di soluzioni ICT per uffici, aziende e professionisti, ricerca un Addetto all’Assistenza e Installazione Software da inserire nella propria area Software Applicativo Gestionale.

La risorsa seguirà un percorso di crescita e di sviluppo con l’obiettivo di gestire le richieste di assistenza al cliente in tutte le fasi di avviamento, consulenza specializzata nell’ambito gestionale, Supporto tecnico, Formazione sia front office che back office.

Requisiti richiesti:

Sede di lavoro: Torino.
Orario di lavoro: full-time.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle competenze ed esperienze effettivamente maturate.

Per candidarti a questa posizione (ADDETTO ASSISTENZA E INSTALLAZIONE SOFTWARE) inserisci il codice ERP101 nel form in basso >>

 


 

In questo momento non ci sono altre posizioni aperte.

Potrai comunque inviare la tua candidatura spontanea qui sotto >>

Se vuoi diventare PARTNER TECNICO O COMMERCIALE inserisci il codice PTC101 nel form in basso >>

Formato Europeo - è gradito anche il proprio portfolio e una presentazione
I file devono pesare meno di 2 MB.
Tipi di file permessi: pdf.
Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità al suo interno ex. Artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679
Vi informiamo inoltre che i Vostri dati anagrafici saranno trattati solo ed esclusivamente da M2 Informatica Srl o da soggetti espressamene incaricati per l’esecuzione di alcuni dei servizi richiesti e non verranno ceduti a terzi senza un Vostro previo consenso in osservanza Reg.to UE 2016/679.
(*) Campi obbligatori
Alt