Descrizione:

Il corso si propone di fornire i partecipanti le competenze necessarie per creare delle strategie efficaci di E-mail Marketing.  

Obiettivi:

L'obbiettivo del corso è dotare i partecipanti delle competenze necessarie a impostare e gestire correttamente la messaggistica promozionale, al fine di acquisire nuovi clienti o fidelizzare i presenti. Per questo sarà fondamentale creare una strategia che implementi l’utilizzo dei software CRM e la comunicazione tramite i social media e altre piattaforme di messaggistica istantanea.    

Destinatari:

Responsabili e addetti dell’area marketing  

Prerequisiti:

Conoscenza avanzate dell’uso del PC.   

Metodologia:

Lezioni frontali online ed esercitazioni pratiche.  

Studio individuale:

Ad ogni lezione corrisponde circa 1,5 o 2 ore di studio e pratica individuale.  

Attestato:

Alla fine del corso viene rilasciato un attestato con specificazione delle competenze acquisite. (min 80% di frequenza).  

Durata:

Alla fine del corso viene rilasciato un attestato con specificazione delle competenze acquisite. (min 80% di frequenza).