
Siamo entusiasti di condividere una splendida notizia: Il Sole 24 Ore ha parlato di noi in un articolo che racconta come le aziende possano affrontare le sfide del mercato digitale con modelli di business innovativi e orientati al futuro.
L’articolo, intitolato “Innovazione e modelli di business per un futuro digitale”, analizza come la trasformazione digitale stia cambiando il modo in cui le imprese operano, sottolineando l’importanza di adottare soluzioni flessibili e strutture in grado di garantire sicurezza, sostenibilità e una comunicazione efficace. In questo contesto, il lavoro di M2 Informatica viene portato come esempio di eccellenza.
Grazie a una visione chiara e a una strategia mirata, abbiamo deciso di trasformare le nostre unità operative in aziende autonome, come Emitel, Digiko e REX, specializzate rispettivamente in connettività, marketing, ESG e privacy. Questo approccio ci ha permesso di creare sinergie uniche, generando valore immediato per i nostri clienti e aiutandoli a rispondere in modo efficace alle nuove sfide del mercato.
Non perderti l’articolo che parla di noi! CLICCA QUI!