Pubblicato il: 14 12 2020
  • social network
  • advertising
  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin

Se hai già deciso, oppure sta solo pensando, di promuovere la sua attività sui Social Network, quali sono i costi da preventivare o il budget da destinare, sono senz'altro domande che si sarà fatto.

Non abbiamo dubbi che per molte aziende il marketing on-line sia un investimento corretto, ma dare la giusta misura economica a qualsiasi strategia è fondamentale per non rischiare di muoversi nella direzione sbagliata.

La scelta dei Social Network su cui proporsi (Facebook, Instagram, Linkedin) dev'essere fatta con attenzione, come anche la strategia promozionale da mettere in piedi in base a obiettivi precisi.

Ogni Social ci aiuta con strumenti di pianificazione delle campagne promozionali sempre più avanzati, ma purtroppo non sempre così semplici da utilizzare: impariamo insieme a scegliere lo strumento giusto e il giusto obiettivo di campagna, ottimizzando i risultati sulla base delle diverse esigenze di promozione, senza rischiare di bruciare il budget.

Su questo argomento abbiamo creato un webinar formativo gratuito:

Giovedì 17 dicembre, dalle ore 11.00 alle ore 12.30

Campagne di promozione sui Social Network: i 3 obiettivi principali

Argomenti trattati:

Il webinar è totalmente gratuito. Per partecipare è necessario un PC, un tablet o uno smartphone connessi a Internet, dotati di cuffie e microfono.

ISCRIVITI GRATUITAMENTE AL WEBINAR