Pubblicato il: 28 09 2017
  • OIERRE

Prima Convention Nazionale OIERRE: Imprese e Professionisti verso il modello relazionale

Evento Oierre Ottobre 2017

Conoscere, innovare, competere: sfide che ci coinvolgono quotidianamente. Oggi però per essere vincenti non basta solo essere bravi, ma fare gioco di squadra.

Su questa premessa e consapevolezza si fonda il Consorzio OIERRE - Officine Informatiche Riunite, il primo e unico sodalizio di imprese totalmente libero da qualsiasi vincolo di brand: un HUB di servizi dedicati esclusivamente a imprese e professionisti, composto da oltre venti aziende, che annovera quasi 10.000 clienti.

In un mondo in cui mercati ed economia evolvono in un sistema di interazioni sempre più complesso, trasformare la propria “strategia commerciale” in un “sistema di relazioni” è un’opportunità che non può essere ignorata. Proprio per condividere questo modello OIERRE organizza la prima Convention Nazionale del Consorzio per condividere e trasferire i propri valori ai propri clienti e ai nuovi membri del gruppo.

La convention  si terrà Giovedì 19 ottobre 2017 presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano.

Programma dell’evento:

M2 Informatica Evento Ottobre 2017

Collaborare non è importante. È l’unica cosa che conta.